Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: Universal Beijing Resort aperto al pubblico

In occasione della Festa di Metà Autunno

(ANSA-XINHUA) - PECHINO, 20 SET - L'Universal Beijing Resort, attualmente il più grande parco in scala mondiale, ha aperto quest'oggi al pubblico, facendo coincidere l'inaugurazione con la Festa di Metà Autunno che quest'anno va dal 19 al 21 settembre.
    Il resort, che copre un'area di 4 km quadrati, comprende l'attesissimo parco a tema Universal Studios Beijing, l'Universal CityWalk e due hotel e promette di offrire ai turisti un'esperienza di visita coinvolgente, con sette parchi a tema composti da 37 strutture ricreative e attrazioni di riferimento, oltre che 24 spettacoli di intrattenimento.
    Situato nel distretto di Tongzhou a Pechino, dove si trova il centro amministrativo municipale, il resort è il quinto parco a tema Universal Studios a livello globale, il terzo in Asia e il primo in Cina.
    In qualità di nuovo punto di riferimento cittadino, il centro dovrebbe stimolare l'istituzione della capitale quale hub di consumo internazionale, oltre che essere un nuovo motore per la crescita della cultura cinese e per l'industria del turismo nel contesto della pandemia di Covid-19. (ANSA-XINHUA).
   

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie