Sport

Moto: Bagnaia: 'Austria ottima base di partenza per fare bene'

Miller sprona la Ducati, "devo riscattare la caduta di domenica"

"La scorsa settimana abbiamo avuto un'occasione davvero importante e spero di poterne avere un'altra questa domenica". Nel Gran Premio diputato domenica sempre sul Red Bull Ring "nella prima partenza avevo davvero un ottimo feeling con la moto - ricorda Francesco Bagnaia - e sentivo di poter lottare per la vittoria, dopo la bandiera rossa però non ho ritrovato le stesse sensazioni in Gara 2".
    "Ora abbiamo un'ottima base da cui partire per impostare il lavoro di questo fine settimana - aggiunge il torinese della Ducati - e sicuramente l'esperienza di domenica ci tornerà utile. Il meteo sarà ancora una volta la vera incognita, ma cercheremo di arrivare pronti ad affrontare la gara con qualsiasi condizione".
    "Per me sarà un'occasione per potermi riscattare dopo la caduta di domenica scorsa - il proposito di Jack Miller - Il podio era alla mia portata: il team aveva fatto un ottimo lavoro e mi sentivo davvero a mio agio con la moto e quando sono scivolato non mi sembrava di aver chiesto troppo all'anteriore, anche se probabilmente è stato così. In questi giorni il team ha avuto modo di analizzare i dati per capire cosa sia successo e avremo dei riferimenti importanti per prepararci al meglio al GP d'Austria. Il mio obiettivo è portare a casa un bel risultato questo fine settimana".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie