Trentino AA/S
  1. ANSA.it
  2. Trentino AA/S
  3. Tennis: Sinner "caviglia sta bene, a Torino ci credo"

Tennis: Sinner "caviglia sta bene, a Torino ci credo"

Altoatesino pronto per Vienna pensa alle Finals

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - "La caviglia sta bene. Nelle ultime due settimane non ho giocato tantissimo a tennis, ma a Vienna proviamo ad alzare il livello". Jannik Sinner ha rassicurato i tifosi in un'intervista realizzata da ATP alla vigilia del suo esordio nell'ATP 500 austriaco dove l'altoatesino è testa di serie come Hubert Hurkacz, Cameron Norrie: tutti hanno bisogno di due grandi risultati a Vienna e la prossima settimana a Parigi-Bercy per poter rientrare tra i primi 7 nella Race a fine stagione.
    Le Nitto ATP Finals, ha spiegato Sinner, "sono un torneo molto importante. Non ci sto pensando tanrtissimo, ma finché sarà matematicamente ancora possibile, non smetterò di crederci.
    Anche perché credere non costa nulla".
    Sinner si dice pronto per il back-to-back Vienna-Bercy: "Sono tornei che mi piacciono - ha detto -. Poi a Vienna sono contento di tornare, qui tanti amici vengono normalmente e in più dovrebbe venire anche una parte della mia famiglia. Vediamo come va. Di sicuro, la cosa più importante è come sta la caviglia, e sta bene". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Videonews Alto Adige-Südtirol


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie