Valle d'Aosta

A Pila scritta artistica accoglie i visitatori

Per il sindaco Martinet dà prestigio alla località turistica

Una grande scritta artistica accoglie i visitatori a Pila all'ingresso del tunnel.
    "E' un importante elemento di arredo urbano che avevamo previsto per dare lustro alla nostra stazione turistica - sottolinea il sindaco Michel Martinet - ci siamo affidati quindi a un architetto di grande professionalità, l'enfant du pays Rassel Tresca per la progettazione e alla grande professionalità delle carpenterie Guolo di Saint-Marcel per la realizzazione. E' con soddisfazione quindi che presentiamo a Pila questa struttura, per dare il giusto prestigio alla nostra amata località".
    La scritta è realizzata in due tipi diversi di acciaio, in Corten per il rivestimento della fondazione e il contorno delle lettere, mentre per il corpo delle stesse è stato utilizzato l'acciaio inox satinato, materiali che non richiederanno più manutenzione per il futuro.
    "E' quindi con soddisfazione - conclude Martinet - che proponiamo ai nostri concittadini e agli ospiti della località questa struttura, perché rappresenta un segnale importante di attenzione che l'amministrazione comunale dimostra di avere nei confronti del proprio territorio, ed un'altra promessa elettorale che viene mantenuta".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie